Abbonamenti+Napoli%2C+%26%238220%3Ba+ruba%26%238221%3B+la+vendita+libera%3A+tutti+i+prezzi+e+le+info
spazionapoliit
/2023/07/19/ufficiale-il-napoli-presenta-la-campagna-abbonamenti-tutti-i-prezzi-e-le-info/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Abbonamenti Napoli, “a ruba” la vendita libera: tutti i prezzi e le info

Oggi parte la Fase 2 della Campagna Abbonamenti: tutte le informazioni e i prezzi di questa nuova fase di vendita.

La stagione 2023/2024 si avvicina, il Napoli campione d’Italia si sta preparando per affrontarla al meglio in questo luglio di ritiri. Sarà un nuovo Napoli a causa del cambio di guida tecnica e dei tanti sconvolgimenti in dirigenza. Tuttavia, ciò che non è cambiato è l’amore dei tifosi per la squadra. Un elemento fondamentale che lega la squadra ai propri fans più affezionati è la campagna abbonamenti.

In queste ore, a partire da mezzogiorno di martedì 25 luglio, i tifosi del Napoli abbonati già nella precedente stagione potranno rinnovare il proprio abbonamento FULL (partite di Serie A, ottavi Coppa Italia e fase a gironi di Champions League) cambiando il proprio posto o settore. Questa fase di vendita sarà valida fino alle 23:59 del 26 luglio 2023: infatti, a partire dalle ore 12 del 27/07 sarà attiva la Fase 3, ovvero la prelazione ITALIA (partite di Serie A e ottavi Coppa Italia) con la conferma post per gli abbonati alla stagione 2022/2023.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Da TicketOne risultano terminati gli abbonamenti in Curva B Superiore e ne restano ancora pochissimi in Curva A Superiore.

Campagna abbonamenti 2023\24: tutte le informazioni

Di seguito il comunicato del Napoli sulla nuova campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe degli azzurri:

Nella stagione 2022/2023 sono corsi al Maradona oltre 1 milione diTifosi per seguire le nostre cavalcate in Italia e in Europa.

In numerose occasioni, trovare un biglietto per assistere alla partita dallo Stadio è stato molto difficile. Assicurati il tuo posto al Maradona e, a partire da Venerdì 21 Luglio, acquista il tuo abbonamento per tutta la stagione.

I primi giorni di vendita saranno riservati a tutti gli Abbonati 22/23 che potranno godere della promozione “Campioni”, esercitando un diritto di prelazione sul proprio posto e usufruendo di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento. Da Mercoledì 2 Agosto, invece, inizierà la vendita libera aperta a tutti i Tifosi azzurri.

Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera sarà possibile seguire il Napoli per tutta la stagione a partire da 14€ a partita!

Noi vi vogliamo sempre al nostro fianco, perché solo grazie al vostro supporto possiamo difendere il titolo italiano e lottare per migliorare il nostro risultato in Europa.

Abbonamenti: le due versioni acquistabili

Una delle novità principali riguarda proprio l’introduzione di due diverse versioni, acquistabili a seconda delle più disparate esigenze. Di seguito quanto evidenziato nel comunicato ufficiale:

Per voi abbiamo pensato a due tipologie di abbonamento:

1. Versione FULL – 23 Gare: valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A, agli Ottavi di Finale di Coppa Italia e a tutte le gare interne del Group Stage di Uefa Champions League.

2. Versione ITALIA – 20 Gare: valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A e agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Le novità non sono finite qui.

Per la stagione sportiva 2023/2024, gli abbonati potranno cedere il proprio abbonamento ad altri possessori di Fidelity Card, con le medesime condizioni di tariffa, mediante la funzione “Cambio Utilizzatore”. In particolare, coloro che acquisteranno l’abbonamento nella Versione ITALIA, potranno usufruire della funzione ‘Cambio utilizzatore’ per il 50% delle partite. Coloro che acquisteranno l’abbonamento nella Versione FULL, potranno farlo per tutte le gare.

Tariffe agevolate per alcune categorie

Sulla scia dello scorso anno inoltre il Napoli favorirà, tramite delle agevolazioni di prezzo, l’acquisto dei titoli per alcune specifiche categorie:

Gli Under 14 potranno godere del 50% di sconto sul prezzo intero degli Abbonamenti in tutti i settori dello Stadio.

Da questa stagione, inoltre, abbiamo introdotto anche la Tariffa Under 30, con uno sconto del 20% sul prezzo intero dell’abbonamento, valida per i settori Curve inferiori e Distinti inferiori.

Infine tutti i nostri Tifosi Over 65 potranno godere del 15% di sconto sul prezzo intero dell’abbonamento per i settori Tribuna Nisida Tribuna Posillipo.

Un’altra importante novità riguarda la possibilità di rateizzare l’acquisto del proprio abbonamento nel caso di acquisto online.

La campagna abbonamenti terminerà il 18/08/2023 alle ore 23:59 o al raggiungimento dotazione massima messa a disposizione dal Club, pari a 25.000 abbonamenti.

Abbonamento per la stagione 2023\24: le fasi di vendita

La Campagna Abbonamenti si strutturerà in 5 fasi di vendita. Per le prime 4 fasi, daremo la possibilità ai nostri Abbonati della stagione 22/23 di confermare o cambiare il proprio posto, prima per l’abbonamento Versione Full e poi per l’abbonamento Versione Italia. Le agevolazioni per gli Abbonati della stagione 22/23 termineranno alle ore 23:59 del 1° Agosto 2023. In vendita libera non sarà più possibile confermare il proprio posto né accedere alle tariffe scontate denominate “Campioni”.

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario possedere la Fidelity Card della SSC Napoli (Fan Stadium Card). Si consiglia a tutti i tifosi in possesso di una Fidelity Card scaduta o in scadenza di rinnovarla fin da subito collegandosi al seguente link: https://sscnapoli.ticketone.it/event/en/45485/90600215/fidelity-ssc-napoli

Invitiamo tutti i nostri Tifosi a dotarsi di Fidelity Card anche in vista della vendita dei biglietti per le singole gare.

Vi aspettiamo numerosi al Maradona, per un’altra stagione da vivere fianco a fianco.

Campagna abbonamenti: i prezzi delle varie tipologie

Di seguito le tabelle esplicative per quanto riguarda le varie fasce di prezzo dei due abbonamenti:

Le fasce di prezzo per i vecchi abbonati – SpazioNapoli.it
Le fasce di prezzo per i nuovi abbonati – SpazioNapoli.it

 

Articolo modificato 3 Ago 2023 - 09:10

Share
Scritto da
Giuseppe Esposito