Sono tanti gli azzurri ad avere mercato, dai nomi più affermati, sino ai giovani che hanno giocato meno nella scorsa annata.
Ai microfoni di Radio CRC, Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su due dei suoi talenti, più volte accostati al club ciociaro.
Le dichiarazioni
“Napoli? Un esempio per tutti. Una combo perfetta di gestione e risultati, quando cedono qualcuno sanno sempre come sostituirlo, lo scouting è fortissimo”, si apre così l’intervista del dirigente del Frosinone, che ha esaltato il lavoro degli attuali campioni d’Italia a 360 gradi.
Angelozzi, ha poi proseguito rilasciando una indiscrezione su Alessio Zerbin, sul quale sembrava essersi mossa concretamente proprio la neopromossa: “Un ragazzo interessante che ha dimostrato di poterci stare nel Napoli. Ritorno a Frosinone? Non la considero una opzione, ho chiamato il suo agente e mi ha detto che non si muove”.
Infine, un pensiero su Gianluca Gaetano, altro prodotto delle giovanili del Napoli che ha molto mercato: “Anche Gaetano è un buon giocatore che ha dimostrato di rientrare nella dimensione Napoli. Ovviamente, se il Napoli cambiasse idea e pensasse di mandarli a giocare con più continuità altrove noi ci saremmo”.
Insomma, nonostante le difficoltà insite nelle trattative che condurrebbero a questi due obiettivi, il direttore non si è nascosto, lasciando aperto uno spiraglio per la propria società.