Frecciatina+di+De+Laurentiis%3A+l%E2%80%99ha+detto+sui%C2%A0rinnovi
spazionapoliit
/2023/07/22/frecciatina-di-de-laurentiis-lha-detto-sui-rinnovi/amp/

Frecciatina di De Laurentiis: l’ha detto sui rinnovi

Aurelio De Laurentiis ha mandato una frecciatina ai giocatori del Napoli in scadenza di contratto: l’ha detto sul palco a Dimaro.

Si è da poco conclusa una straordinaria serata di festa a Dimaro. Il Napoli, infatti, ha organizzato come di consueto la presentazione della squadra davanti ai tifosi partenopei accorsi in ritiro.

La serata è stata presentata da Decibel Bellini, speaker dello Stadio Maradona, che uno dopo l’altro ha fatto salire sul palco Rudi Garcìa con il suo staff e la squadra campione d’Italia.

Per ultimo, sul palco è salito anche Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha regalato ai tifosi presenti in Trentino un vero e proprio show.

Innanzitutto ha annunciato il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo fino al 2029. Poi il presidente ha voluto mandare un messaggio anche ai tifosi del Napoli sparsi nel mondo.

De Laurentiis a ruota libera sui rinnovi

Aurelio De Laurentiis ha voluto ringraziare i tifosi partenopei accorsi numerosi a Dimaro. Il ritiro, infatti, ha fatto registrare quest’anno il record di affluenza. Poi ha voluto ricordare ai tifosi di “Non ascoltare i media” e ha ribadito il dura lavoro dietro le quinte che la società sta portando avanti in questi giorni.

Frecciatina di De Laurentiis a Zielinski e Lozano, poi la promessa ai tifosi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Dopo l’annuncio sul rinnovo di Di Lorenzo, De Laurentiis ha rivelato: “Da domani continuano i rinnovi e lì vedremo davvero chi ama Napoli o chi aspira ad altri lidi“. Un chiaro messaggio verso Piotr Zielinski e Hirving Lozano il cui contratto scade nel 2024 e in questi giorni stanno trattando il rinnovo con il Napoli.

Infine, il patron azzurro ha promesso ai tifosi che il 12 agosto prossimo, direttamente dal ritiro di Castel di Sangro, rivelerà gli obiettivi per la prossima stagione. La data scelta non è casuale, ma De Laurentiis aspira a completare la squadra proprio entro il 12 agosto.

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo