ULTIM’ORA – Rinnovo a Dimaro, annuncio ufficiale di De Laurentiis

Direttamente dal palco di Dimaro, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il rinnovo di uno dei pilastri della squadra.

In questi minuti direttamente da Dimaro il Napoli sta presentando ai suoi tifosi la squadra che scenderà in campo nella prossima stagione.

Un momento di gioia collettivo e che avvicina ulteriormente i tifosi e la squadra dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione.

Dopo aver presentato tutta la squadra, Decibel Bellini ha fatto salire sul palco anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli ha ringraziato i tifosi azzurri per l’affluenza a Dimaro e poi ha fatto un annuncio che l’intero popolo partenopeo aspettava da tempo.

Di Lorenzo-Napoli: c’è l’annuncio di De Laurentiis

De Laurentiis ha annunciato il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli resterà all’ombra del Vesuvio fino al 2029, anno in cui avrà 36 anni.

De Laurentiis annuncia il rinnovo di Di Lorenzo
Di Lorenzo ha rinnovato: c’è l’annuncio di De Laurentiis (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Dopo l’annuncio ha preso la parola il capitano del Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

“Non mi aspettavo che il presidente annunciasse il rinnovo già stasera. Ora mi tocca pagare la cena alla squadra. Volevo ringraziare il presidente per la fiducia. I miei compagni perché da soli non siamo nessuno e se ho raggiunto questo rinnovo è anche merito loro. Voglio ringraziare anche voi tifosi che con la vostra passione fate sentire meno la fatica. Grazie ancora e a presto”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM’ORA – Rinnovo a Dimaro, annuncio ufficiale di De Laurentiis

Gestione cookie