Colpo+di+scena+sul+mercato%3A+sfuma+l%E2%80%99affare+per%C2%A0il%C2%A0Napoli
spazionapoliit
/2023/07/23/colpo-di-scena-sul-mercato-sfuma-laffare-per-il-napoli/amp/

Colpo di scena sul mercato: sfuma l’affare per il Napoli

L’annuncio del rinnovo di Giovanni Di Lorenzo ha fatto gioire i tifosi del Napoli, ma il mercato azzurro stenta a decollare: arriva l’annuncio dell’agente.

La sera del 22 luglio 2023 verrà ricordata dai tifosi napoletani per molto tempo. Giovanni Di Lorenzo, il capitano che ha alzato al cielo il terzo scudetto della storia partenopea, ha rinnovato a vita con il Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dal ritiro di Dimaro, dove il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il prolungamento di contratto direttamente sul palco durante la presentazione della squadra.

Di Lorenzo, ormai da anni, è un punto di riferimento per il Napoli e i suoi tifosi. Dopo la partenza dei senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly, l’ex tecnico del Napoli Spalletti ha deciso di nominarlo capitano e mai scelta fu più azzeccata.

Il terzino toscano si è dimostrato sin da subito leader dentro e fuori il terreno di gioco e ha trascinato così i compagni verso lo scudetto.

Il Napoli, dal canto suo, è da tempo alla ricerca di un nuovo terzino che possa permettere a Di Lorenzo di riposarsi ogni tanto. Nell’ultima stagione, infatti, il numero 22 è stato costretto agli straordinari scendendo praticamente sempre in campo. A Bereszynski, suo vice, è stata concessa l’opportunità di scendere in campo solo a scudetto acquisito.

Salta tutto: incredibile notizia sul mercato del Napoli

Nelle ultime settimane, il Napoli aveva fortemente pressato per il vice-Di Lorenzo. Secondo le indiscrezioni di mercato, sembrava che gli azzurri avessero trovato l’accordo per portare a Napoli Davide Faraoni.

Faraoni-Napoli, salta tutto: l’annuncio dell’agente (LaPresse) – SpazioNapoli.it

L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ai microfoni di Sky Sport ha fatto un annuncio in merito al futuro del suo assistito.

Faraoni?
Rimane al Verona, sta bene dove sta”.

Annuncio a sorpresa di Giufferdi che cambia ora tutte le dinamiche del mercato azzurro. L’affare, infatti sembrava concluso per 3 milioni di euro, ma a quanto pare, così non è.

Il Napoli ora dovrà rimboccarsi le maniche e lavorare ancora più duramente per trovare un vice-Di Lorenzo.

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo