De+Laurentiis+mantiene+le+promesse%3A+%C3%A8+fatta+per+un+altro+rinnovo%C2%A0in%C2%A0casa%C2%A0Napoli
spazionapoliit
/2023/07/23/de-laurentiis-mantiene-le-promesse-e-fatta-per-un-altro-rinnovo-in-casa-napoli/amp/

De Laurentiis mantiene le promesse: è fatta per un altro rinnovo in casa Napoli

Come annunciato da De Laurentiis nella giornata di ieri, il Napoli sta lavorando sui rinnovi: fatta per il prolungamento.

Ieri sera, sul palco di Dimaro, sede del ritiro del Napoli, la società partenopea ha presentato la squadra ai suoi tifosi. Una serata di festa che ha avvicinato ulteriormente i calciatori alla tifoseria dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione.

Direttamente dal palco di Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha deciso di annunciare ai tifosi il rinnovo contrattuale di capitan Giovanni Di Lorenzo. Successivamente, il patron azzurro ha rivelato di star lavorando sui rinnovi degli altri giocatori in rosa.

Arriva l’annuncio sul rinnovo: gioia tra i tifosi

Nella giornata di oggi, Massimo Ugolini, ai microfoni di Sky Sport, ha rivelato chi sarà il prossimo campione d’Italia a rinnovare il contratto con il Napoli.

Mario Rui sarà il prossimo azzurro a rinnovare il contratto con il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Mario Rui, dopo una straordinaria stagione vissuta all’ombra del Vesuvio, è entrato definitivamente nei cuori dei tifosi del Napoli. 

L’accordo è ormai stato trovato con il portoghese che prolungherà fino al 2026. Un solo anno di rinnovo, dato che il suo contratto attuale scade nel 2025.

Articolo modificato 24 Lug 2023 - 11:32

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo