%26%238220%3BIl+club+ha+deciso+di+arrendersi%26%238221%3B%3A+cambia+il+futuro+dell%26%238217%3Bazzurro%21
spazionapoliit
/2023/07/23/il-club-ha-deciso-di-arrendersi-cambia-il-futuro-dellazzurro/amp/
Copertina Calcio Napoli

“Il club ha deciso di arrendersi”: cambia il futuro dell’azzurro!

Le notizie di mercato che giungono fanno sperare i tifosi, ormai sempre più convinti della permanenza in quel di Napoli del proprio beniamino.

Nuova alba e nuovo giorno in quel di Dimaro, dove il Napoli giunge alla vigilia del secondo impiego stagionale all’indomani della presentazione della squadra avvenuta in quel di Carciato. Gli azzurri scenderanno infatti in campo lunedì 24 luglio alle ore 18 contro la SPAL, in un match che molto probabilmente vedrà l’impiego da parte di Rudi Garcia dei big della rosa. Fra essi, ovviamente anche Zielinski, cui news di mercato giungono a rallegrare i tifosi.

Calciomercato Napoli, dietrofront Lazio per Zielinski

Ha tenuto banco per circa due giorni l’incontro fra la società azzurra e l’entourage di Piotr Zielinski in quel di Dimaro, culminato nel migliore dei modi stando a quanto rivelato dai media. Le due parti sono ormai avviate infatti verso  il rinnovo, con tale fattore che avrebbe inoltre allontanato il polacco anche dalla lista dei desideri Lazio.

Mercato Napoli, la Lazio si arrende per Zielinski (ANSA) – SpazioNapoli.it

A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che narra di un colpo segreto alle porte per i biancocelesti che non risponde però al nome di Zielinski. Dopo aver trovato l’intesa con il polacco infatti, la società Napoli è tornata a chiedere 30 milioni per il centrocampista a fronte dei 20 più 5 di bonus dei capitolini, contribuendone alla ritirata. Lotito non avrebbe infatti intenzione di spendere tale cifra per l’ex Empoli, con il tutto che sarebbe stato rimarcato da delle esuberanti dichiarazioni proprio da parte del patron dei biancocelesti.

Ha 29 ed è in scadenza“, le parole di Lotito, che nei pressi della sede del ritiro Lazio avrebbe anche dichiarato di aver trovato un rifiuto in seguito ad un’iniziale proposta di 20 milioni più bonus. Lo stesso patron dei biancocelesti ha poi rivelato che, se ci saranno altre offerte, saranno tutte inferiori alla cifra sopracitata. “Dopo il primo giorno il prezzo scende, Zielinski penso che da noi verrebbe“, ha concluso Lotito, con fare a dir poco provocatorio nei confronti del Napoli.

Articolo modificato 23 Lug 2023 - 10:02

Share
Scritto da
Mario Reccia