Il noto procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alcune operazioni imbastite dal Napoli, sia in entrata che in uscita
Si è appena concluso il primo dei due ritiri in programma quest’estate, gli azzurri hanno lasciato Dimaro e nei prossimi giorni arriveranno a Castel di Sangro per completare la preparazione i vista della prossima stagione. Al via tante novità per i campioni d’Italia, a partire dal cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Rudi Garcia al posto di Spalletti, fino al cambio in dirigenza, con l’addio di Giuntoli e l’approdo del nuovo direttore sportivo Mauro Meluso.
Questo post in breve
Napoli, le dichiarazioni sul futuro di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano
Con i tanti cambiamenti, è normale che anche le strategie di mercato cambino. Intervistato ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore Mario Giuffredi si è espresso sul futuro dei suoi assistiti. Di seguito quanto dichiarato:
SU DI LORENZO – “Era un suo desiderio rinnovare a vita col Napoli, ci stavamo lavorando da un po’ di tempo ed è arrivato a Dimaro”.
SU MARIO RUI – “Del rinnovo ne abbiamo parlato, vedremo nelle prossime settimane. Negli ultimi due anni è stato tra i calciatori più importanti del Napoli, spero sia lo stesso anche per Garcia. È presto per capire le sue gerarchie, ma credo che come è accaduto con Spalletti e Sarri possa essere un protagonista.
SU POLITANO – “Mi sono espresso in più interviste. Quando un giocatore parla bisogna saper interpretare il suo pensiero o stato d’animo. Purtroppo alcuni giornalisti hanno interpretato le sue parole in modo da far polemica. Quella non è la sua reale volontà”.
Faraoni, Giuffredi spegne le voci di mercato: “Non c’è mai stata trattativa”
Tra i suoi assisti c’è anche Davide Faraoni, terzino destro del Verona, accostato agli azzurri nelle ultime settimane come possibile vice Di Lorenzo. Di seguito quanto dichiarato sull’avanzamento della trattativa.
Non c’è mai stata una trattativa, non abbiamo mai parlato col Napoli di Faraoni. È il capitano del Verona, sta bene lì. Non c’è niente di vero. Se andrà via Zanoli non prenderanno lui.