Con un comunicato sul sito ufficiale della SSC Napoli, la società azzurra ha reso noto StarCasinò Sport nuovo Official Infotainment Partner della SSC Napoli.
Un vero e proprio ritorno di fiamma per un brand con cui il Napoli aveva già collaborato dal 2020 fino al 2022 con la stessa finalità: internazionalizzare ancor di più il club. Secondo quanto annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, StarCasinò Sport è il nuovo Official Infotainment Partner della SSC Napoli.
StarCasinò Sport realizzerà diverse attività dedicate ai tifosi partenopei. Verranno svolti quiz, contest e tornei che daranno loro la possibilità di vincere premi come biglietti vip e maglie autografate dai calciatori azzurri, contenuti esclusivi e approfondimenti con gli stessi.
“From Napoli to the world”, si riparte da questo slogan!
“From Napoli to the world” è da qui che il Napoli vuole ripartire ed è per questa ragione che l’accordo con StarCasinò Sport è stato concretizzato. Di seguito le parole di Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli: “Il nostro processo di internazionalizzazione passa dalla produzione di contenuti sempre più ingaggianti per i nostri tifosi, pochi giorni fa abbiamo presentato il nostro manifesto “From Napoli to the World” e questa partnership si inserisce perfettamente in questa strategia. Siamo molto contenti di iniziare un nuovo percorso con StarCasinò Sport e ci saranno molte sorprese per i nostri tifosi per tutto l’arco della stagione.”
La vittoria dello Scudetto ha fatto avvicinare diversi brand al club partenopeo garantendo a quest’ultimo maggiore e vantaggiosa visibilità. Di seguito le parole di Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport: “È un grande onore per noi tornare ad essere partner di un Club storico come la SSC Napoli: si tratta di una squadra iconica del massimo campionato italiano con cui abbiamo lavorato molto bene in passato. Abbiamo in programma divertenti ed entusiasmanti attività da condividere con i tifosi, sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. La nostra mission sarà affiancare il Club nella realizzazione di contenuti e di attività dedicati alla sua community, rispettando i valori unici e distintivi che accompagnano il popolo azzurro”.