Acquistato il Centro Paradiso, Fabio Cannavaro rivela: ha già deciso cosa farne

Fabio Cannavaro ha acquistato il Centro Paradiso: l’ex capitano della Nazionale ha deciso cosa farà adesso nel centro sportivo.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha fatto decisamente piacere ai tifosi del Napoli. Il vecchio Centro Paradiso, il centro sportivo che ha accompagnato il Napoli negli anni di Diego Maradona, è stato acquistato da Fabio Cannavaro. L’ex difensore, campione del mondo nel 2006, ha così rilevato un pezzo di storia del calcio Napoli, diventandone il proprietario.

Centro Paradiso dedicato ai giovani, annuncio di Fabio Cannavaro

In molti si sono chiesti perché, ma soprattutto cosa ne sarà ora del Centro Paradiso. A spiegarlo è stato lo stesso Fabio Cannavaro che ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:

L’idea di acquistare il Centro Paradiso è nata tanto tempo fa. Finalmente ci sono riuscito. L’ho vissuto quando ero nelle giovanili del Napoli e nella prima squadra. Era chiuso e sono contento di averlo potuto acquistare. I cancelli riapriranno. Cercheremo di avere in tempi brevi tutte le autorizzazioni. L’idea è quella di fare calcio, come è sempre stato.

Ho intrapreso la carriera da allenatore, voglio continuare. Non è facile, la concorrenza in Europa è nutrita e aspetto il progetto giusto, altrimenti mi dedicherò al Centro Paradiso e ai giovani.

Fabio Cannavaro compra il Centro Paradiso
Fabio Cannavaro compra il Centro Paradiso – SpazioNapoli.it

Insomma, ben presto il Centro Paradiso rivedrà la luce. Un pezzo di storia che può tornare protagonista a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Acquistato il Centro Paradiso, Fabio Cannavaro rivela: ha già deciso cosa farne

Gestione cookie