Elmas%3A+%26%238220%3BGarcia+%C3%A8+un+bravissimo+allenatore%26%238221%3B%2C+poi+le+parole+sullo+scudetto+che+fanno+sognare+i+tifosi
spazionapoliit
/2023/07/29/elmas-su-garcia-e-scudetto/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Elmas: “Garcia è un bravissimo allenatore”, poi le parole sullo scudetto che fanno sognare i tifosi

Pochi giorni fa si è conclusa la prima parte di ritiro del Napoli in quel di Dimaro. Il centrocampista azzurro Elmas si è espresso sugli obiettivi della nuova stagione e non solo.

Ormai mancano poco più di tre settimane all’inizio ufficiale della nuova stagione calcistica. Il Napoli allenato da Rudi Garcia ha svolto la prima parte di preparazione in quel di Dimaro, e dopo alcuni giorni di riposo la squadra riprenderà ad allenarsi a Castel di Sangro.

In vista della nuova stagione ha espresso il suo parere Eljif Elmas, parlando degli obiettivi stagionali e del neo allenatore Garcia.

Elmas a 360 gradi sulla nuova stagione del Napoli

Il centrocampista macedone ha tracciato un primo bilancio di questi primi allenamenti svolti agli ordini del neo allenatore Garcia. Inoltre Elmas si è soffermato sugli obiettivi stagionali del Napoli e sul mercato svolto fin qui dal club. Il giocatore ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Elmas parla della nuova stagione – ANSA – Spazionapoli.it

Di seguito le dichiarazioni di Elmas a Sky Sport.

SFIDA ALL’HATAYSPOR – “Partita buona per la nostra preparazione. Li conosco per via del terremoto, hanno perso anche un giocatore. Sarà bello giocare con loro”.

MERCATO E AMBIZIONI STAGIONALI – “Solo Kim è andato via, mentre tutti gli altri sono rimasti qui. Sappiamo di essere campioni d’Italia e sapremo come giocare, in campionato ma anche in amichevole. Ora è grande la responsabilità, perché dobbiamo cercare anche in questo anno di fare del nostro meglio. Credo che possiamo ripeterci”.

PRIMO BILANCIO SU GARCIA – “Lui è un bravo allenatore come ha già dimostrato alla Roma, in Francia vincendo scudetti e giocando una semifinale con il Lione. Sarà un esempio per noi. Mi sta aiutando a crescere”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Ancora non ho parlato con lui. Vediamo, decide Garcia perché tutti quelli che ho avuto mi hanno sempre schierato ovunque. Vediamo lui dove mi schiererà”.

Dunque anche Elmas ha ripetuto lo spartito di alcuni suoi compagni di squadra, affermando come adesso ci sia grande responsabilità in gruppo dopo la conquista dello scudetto. Il macedone ha lanciato dunque la sfida a tutte le altre pretendenti, dimostrando come il Napoli abbia ancora fame di successi e non si sia adagiato sugli allori.

Articolo modificato 29 Lug 2023 - 14:35

Share
Scritto da
Dario Scarpa