Arriva una spiacevole notizia dal ritiro azzurro di Castel di Sangro: un calciatore del Napoli si è fermato per infortunio, lasciando anzitempo il campo di allenamento.
Prosegue il ritiro di Castel di Sangro: questo pomeriggio, gli azzurri mister Rudi Garcia sono scesi sul manto erboso dello stadio Patini per una nuova seduta di allenamento. Nel corso della sessione, un giocatore del club partenopeo è stato costretto ad alzare bandiera bianca.
Un calciatore azzurro si ferma per infortunio
Il calciatore che è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento pomeridiano degli azzurri è il centrocampista Diego Demme. Il giocatore azzurro, in occasione della seduta odierna, si è dovuto fermare per un problema muscolare alla coscia sinistra. Problema che di fatto non ha permesso al centrocampista del Napoli di svolgere l’intero allenamento.
Non è ancora chiara la natura del problema che ha messo ko Diego Demme. Tuttavia, si tratta di un nuovo infortunio nel giro di pochi giorni in casa Napoli: dopo Mario Rui, Stanislav Lobotka ed Eljif Elmas, adesso ad andare ko è Diego Demme.