Ritiro Castel di Sangro, l’azzurro va ko per infortunio: lascia il campo in anticipo

Arriva una spiacevole notizia dal ritiro azzurro di Castel di Sangro: un calciatore del Napoli si è fermato per infortunio, lasciando anzitempo il campo di allenamento.

Prosegue il ritiro di Castel di Sangro: questo pomeriggio, gli azzurri mister Rudi Garcia sono scesi sul manto erboso dello stadio Patini per una nuova seduta di allenamento. Nel corso della sessione, un giocatore del club partenopeo è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Un calciatore azzurro si ferma per infortunio

Il calciatore che è stato costretto a fermarsi durante l’allenamento pomeridiano degli azzurri è il centrocampista Diego Demme. Il giocatore azzurro, in occasione della seduta odierna, si è dovuto fermare per un problema muscolare alla coscia sinistra. Problema che di fatto non ha permesso al centrocampista del Napoli di svolgere l’intero allenamento.

Demme si ferma per infortunio
Stop in allenamento per Demme – spazionapoli.it

Non è ancora chiara la natura del problema che ha messo ko Diego Demme. Tuttavia, si tratta di un nuovo infortunio nel giro di pochi giorni in casa Napoli: dopo Mario Rui, Stanislav Lobotka ed Eljif Elmas, adesso ad andare ko è Diego Demme.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Castel di Sangro, l’azzurro va ko per infortunio: lascia il campo in anticipo

Gestione cookie