Tifosi infuriati a Castel di Sangro abbandonano lo stadio: il motivo

Tifosi su di giri al di fuori dei cancelli dello stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro! Lo stadio già pieno di tifosi non permette l’accesso a chi, avendo tardato, avrebbe voluto assistere all’allenamento.

Il ritiro di Castel di Sangro, iniziato il 28 luglio e che si concluderà il 12 agosto, permette ai tifosi, per lo più residenti in Campania, la possibilità di vedere l’allenamento pre-campionato dei propri idoli, data la poca lontananza, a differenza di Dimaro, dal capoluogo campano al piccolo comune abruzzese.

Disagio fuori lo stadio, il malcontento dei tifosi

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, proprio a causa di quest’affluenza, infatti, al di fuori dello stadio si sarebbero create delle vere e proprie lunghe file di persona che non sono riuscite a partecipare all’allenamento. Alla conseguente chiusura dei cancelli, dopo che curve e tribune sono state prese d’assalto dai fortunati che sono accessi tempestivamente, la gente è andata via delusa ed arrabbiata per non aver potuto godere della visione dei propri idoli da più vicino.

Tifosi Castel Di Sangro
Tifosi Castel Di Sangro Spazionapoli.it 30072023

Alcuni tifosi hanno chiesto anche l’intervento delle forze dell’ordine per evitare caos e continui disguidi che stavano iniziando a crearsi all’esterno del “Teofilo Patini”. Ricevuto l’ok dagli organi di sicurezza, gli steward hanno aperto i cancelli della tribuna ad ulteriori 280 persone.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tifosi infuriati a Castel di Sangro abbandonano lo stadio: il motivo

Gestione cookie