L’Arabia Saudita punta Victor Osimhen in questa sessione di calciomercato: offerta incredibile per convincere il centravanti del Napoli a lasciare la Serie A.
Victor Osimhen è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione del Napoli. Il centravanti azzurro ha realizzato 31 gol tra Serie A e Champions League, qualificandosi come capocannoniere della Serie A. Il nodo principale da sciogliere per la dirigenza del Napoli ad oggi, dunque, è quello relativo al rinnovo dell’attaccante nigeriano.
Il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è in questi giorni a lavoro con l’agente Roberto Calenda per definire le cifre relative al rinnovo di Osimhen.
Sirene dall’Arabia per Osimhen
Secondo quanto riportato da Sky Sport UK il club saudita dell’Al-Hilal avrebbe recapitato al Napoli un’offerta da 140 milioni di euro per il cartellino del centravanti nigeriano. La valutazione di De Laurentiis, però, è superiore per poter lasciar andare il calciatore. Incredibile, però, è l’offerta relativa allo stipendio del nigeriano: si parla di 60 milioni a stagione.