Il Napoli torna in campo ad allenarsi anche questo pomeriggio a Castel di Sangro: ci sono tre rientri importanti ma due calciatori sono assenti.
Gli azzurri si stanno preparando alla nuova stagione che si preannuncia estremamente complessa e delicata, per diversi motivi. Dopo la vittoria dello Scudetto c’è stato l’addio a Luciano Spalletti che ha creato un po’ di caos tra i tifosi, subito rientrato dopo l’annuncio di un allenatore esperto come Rudi Garcia.
Napoli in campo per l’allenamento pomeridiano
A 18 giorni dall’inizio del campionato di Serie A, il Napoli continua ad allenarsi nel ritiro di Castel di Sangro per preparare al meglio la prima sfida stagionale contro il Frosinone, che segnerà l’inizio del nuovo cammino azzurro.
Le buone notizie per Rudi Garcia non tardano ad arrivare nella giornata di oggi. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Giacomo Raspadori, oggi sono tornati in campo ad allenarsi con tutto il gruppo azzurro anche Stanislav Lobotka, Diego Demme ed Elijf Elmas.
Ancora a parte, invece, Mario Rui, out sin dal primo giorno del ritiro in Abruzzo, e Gianlca Gaetano, già fermo ai box durante il ritiro di Dimaro.
AGGIORNAMENTO 18.30 – Piotr Zielinski si è fermato per un problema al ginocchio destro. È stato subito applicato del ghiaccio con una fasciatura: le sue condizioni sono da valutare nelle prossme ore.