Novità di mercato dal Messico sulla trattativa che potrebbe portare Hirving Lozano agli americani del Los Angeles FC.
La questione di mercato più calda in casa Napoli è quella che riguarda Victor Osimhen. Il bomber azzurro è seguito dagli arabi dell’Al Hilal che sono pronti a fare follie per l’acquisto del nigeriano. Ma il presidente Aurelio De Laurentiis non vuole cedere il suo gioiello più prezioso ed è al lavoro per il rinnovo di contratto.
Altro nodo da sciogliere è quello che riguarda il futuro di Hirving Lozano, in scadenza di contratto tra un anno e sempre più lontano da Napoli. Il rinnovo di contratto è difficile, vista la necessità di ridurre l’ingaggio di oltre 4,5 milioni attuali, e cresce la probabilità di una sua cessione in questa sessione di mercato.
La squadra maggiormente interessata all’acquisto del Chucky è il Los Angeles FC, che sta insistendo per chiudere il colpo in questa sessione di mercato. L’accordo con il Napoli non è stato trovato, ma il club azzurro potrebbe cedere per non rischiare di perdere l’attaccante messicano a zero il prossimo anno.
Intanto, dal Messico arrivano importanti novità sulla trattativa tra il club americano e il Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Kery Ruiz, il Los Angeles FC ha trovato un accordo con Lozano sulla base di un triennale a 5,5 milioni l’anno, mentre l’offerta al Napoli è di 15 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis però non transige: per cedere Lozano bisogna portare un’offerta di 20 milioni di euro.
Articolo modificato 1 Ago 2023 - 13:52