Il calciomercato del Napoli fatica a decollare e gli azzurri attendono di capire quale sarà la mossa giusta per rinforzare il club.
Le prossime ore saranno determinanti per capire con certezza chi sarà il sostituto di Kim Min-Jae e se sarà uno dei nomi già accostati alla squadra azzurra o se sarà l’ennesimo colpo a sorpresa di Aurelio De Laurentiis. La società sta pensando di muoversi con cautela perché non vuole sperperare denaro ma sa che è tempo di chiudere il colpo per la difesa perché tra poco più di due settimane inizierà il campionato.
Il Napoli sta seguendo anche il profilo di Josip Sutalo della Dinamo Zagabria come possibile erede di Kim. Il difensore croato è considerato uno dei migliori difensori dell’era moderna e il Napoli sta valutando con cura le sue caratteristiche.
L’ex intermediario di Josip Sutalo, Giuseppe Cannella, è intervenuto a Radio Punto Nuovo parlando del difensore croato e svelando un retroscena molto particolare che riguarda i tempi del Covid-19. “Sutalo ha caratteristiche importanti, è uno dei più pronti per la Serie A“, ha ribadito l’ex intermediario del centrale classe 2000 che, poi, ha svelato di averlo offerto al Napoli qualche anno fa “per 5 milioni di euro: adesso viene valutato tantissmo e questa cosa mi fa rabbia“.
Articolo modificato 1 Ago 2023 - 18:16