Infortunio pesante per il calciatore azzurro nel corso di Napoli-Girona. L’attaccante è uscito dal campo zoppicando con il ghiaccio sul ginocchio sinistro, dopo l’intervento medico del prof. Canonico.
Si è tenuta oggi la seconda amichevole internazionale per il Napoli in ritiro al Castel di Sangro. Il match contro il Girona si è deciso ai calci di rigore, dopo il pareggio per 1-1 al termine dei minuti regolamentari di gioco. Il gol del pari porta la firma del Cholito Giovanni Simeone, cinico dal dischetto.
A preoccupare maggiormente i tifosi, però, non è il risultato. Un big, infatti, ha lasciato il campo senza tirare i calci di rigori a causa di un infortunio rimediato nel corso della gara. Si tratta di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano ha subito un duro colpo durante la partita, continuando però a giocare fino al termine dei 90 minuti.
Al momento dei rigori il calciatore si è accasciato a terra, richiedendo l’intervento dello staff medico e si è successivamente accomodato in panchina zoppicando, per poi uscire dal campo con il ghiaccio sul ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verranno ovviamente approfondite le sue condizioni.
Articolo modificato 2 Ago 2023 - 20:43