Napoli, caccia al giovane talento azzurro: più club sono su di lui

Il Napoli è ancora fermo per quanto riguarda il mercato in entrata, ma ha già concluso alcune operazioni per quanto concerne i calciatori in uscita.

Il club di Aurelio De Laurentiis non ha ancora realizzato nessun colpo di mercato in questo primo mese della sessione estiva, aspettando le decisioni in merito al rinnovo di Victor Osimhen per costruire le operazioni di conseguenza. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale, tassello fondamentale considerata la partenza di Kim Min-Jae, e di altri profili da integrare in rosa.

Per quanto riguarda invece le operazioni in uscita, la società azzurra sta sistemando alcuni giovani profili in destinazioni che gli permettano di trovare spazio tra i titolari. Tra questi rientrano Giuseppe Ambrosino, in prestito al Catanzaro, e Antonio Vergara alla Reggiana.

De-Laurentiis-LaPresse-03082023-SpazioNapoli
De Laurentiis, Caccia al giovane talento del Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Caccia al giovane talento del Napoli

Un altro profilo interessante ha attirato l’attenzione di diversi club. Si tratta di Francesco Gioielli, classe 2004, che si è distinto particolarmente nella passata stagione nel campionato di Primavera 1, nonostante la retrocessione del Napoli.

Secondo quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, sono diverse le squadre di Serie B e C che hanno puntato il giovane profilo. I prossimi giorni saranno decisivi, perché società ed entourage si riuniranno per capire il percorso migliore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, caccia al giovane talento azzurro: più club sono su di lui

Gestione cookie