Matteo Politano quest’oggi compie 30 anni: grande sorpresa per l’esterno azzurro, che ha avuto modo di festeggiare anche in campo il suo compleanno.
Il Napoli si è ritrovato questa mattina a Castel Di Sangro per la sessione mattutina allo stadio Teofilo Patini. Grande atmosfera anche questa mattina nella località abruzzese a sostegno della squadra azzurra, che ritorna in campo dopo il match amichevole di ieri contro il Girona, terminato con il successo ai rigori dei partenopei.
Quest’oggi, però, c’è spazio anche per i festeggiamenti del compleanno di Matteo Politano: l’esterno azzurro, quest’oggi, compie 30 anni. Un avvenimento che gli stessi tifosi hanno tenuto a festeggiare con un coro speciale.
In particolare, i tifosi, che questa mattina hanno riempito i distinti dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, hanno dedicato un coro speciale a Matteo Politano in occasione del tuo compleanno.
Dagli spalti, infatti, si è levato un “Tanti auguri a te”, coro che ha divertito lo stesso Politano e tutta la squadra. Immediato il cenno di ringraziamento da parte dell’ex Sassuolo.