Il Napoli ha vinto ai rigori contro il Girona nella seconda amichevole internazionale pre-season a Castel di Sangro. Un pareggio firmato Simeone al termine dei minuti regolamentari di gioco e poi la vittoria arrivata ai rigori.
Napoli-Girona è stato il secondo test internazionale per gli azzurri, che a Castel di Sangro hanno già affrontato l’Hatayspor. Le altre due amichevoli in programma nel corso di questa seconda fase di ritiro per il Napoli di Rudi Garcia sono domenica 6 agosto alle ore 18:30 contro l’Augsburg e venerdì 11 agosto alle ore 18:30 con l’Apollon Limassol.
Zerbin su Napoli-Girona
Alessio Zerbin al termine dell’amichevole tra Napoli e Girona ha parlato ai canali ufficiali della SSC Napoli. Di seguito le sue parole:
Fa sempre piacere vincere alla fine, non è stato facile soprattutto all’inizio perché loro sono una buonissima squadra. Hanno palleggiato bene e noi abbiamo fatto un po’ di fatica a uscire, ma dopo i primi 25 minuti siamo venuti fuori bene e abbiamo preso le misure, poi per il resto della partita abbiamo fatto una buona partita che potevamo vincere prima. Comunque non è neanche facile, siamo in una preparazione abbastanza dura e si continua così a lavorare.