Osimhen, richiesta altissima sull’ingaggio: De Laurentiis pronto ad accettare

Manca ancora la fumata bianca per il rinnovo di Victor Osimhen, con le parti a lavoro per trovare un accordo che metta tutti d’accordo. 

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli e l’entourage del giocatore starebbero discutendo sull’ingaggio. Il bomber nigeriano infatti avrebbe chiesto un ingente aumento di stipendio, in quanto si parla di una richiesta che gira attorno ai 10 milioni di euro. E il club, con Aurelio De Laurentiis, sarebbe disposto ad accettare.

Le ultime sul rinnovo

Da risolvere anche la solita questione legata alla clausola: De Laurentiis la vorrebbe fissare a 160 milioni di euro, mentre l’agente a 90. Il fondo PIF con l’offerta Saudita sembra essersi ritirato dalla corsa per Osimhen.

Le ultime sul prolungamento
Osimhen, le ultime sul rinnovo (LaPresse) SpazioNapoli.it

L’Al Hilal è arrivato ad offrirgli 35 milioni l’anno, cifra che sicuramente non lo ha lasciato indifferente, sempre secondo il quotidiano. Il rinnovo è una partita aperta, nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen, richiesta altissima sull’ingaggio: De Laurentiis pronto ad accettare

Gestione cookie