Infortunio Anguissa, tifosi preoccupati: quando è previsto il rientro

Diversi infortuni per il Napoli in questa prima settimana di preparazione atletica. L’ultimo calciatore ad essersi fermato è Frank Zambo Anguissa le cui condizioni sembrano più gravi del previsto. 

I calciatori del Napoli sono attualmente in ritiro a Castel Di Sangro, dopo una prima fase di preparazione fisica svolta a Dimaro. Ora è il momento di mettersi in campo e di testare i lavori svolti quotidianamente anche tramite le amichevoli internazionali. Il Napoli è già sceso in campo contro l’Hatayspor e il Girona, mentre mancano ancora i test con l’Augsburg e l’Apollon Limassol.

Le ultime sulle condizioni di Anguissa

Il centrocampista del Napoli, secondo quanto rivelato dal comunicato stampa rilasciato dalla società, ha rimediato una distrazione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra, evidenziata tramite gli esami strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande. Il club azzurro ha reso noto che Frank Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane.

Anguissa-LaPresse-05082023-SpazioNapoli.it-1.jpg
Infortunio Anguissa, quando rientra (LaPresse) – SpazioNapoli.it
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la situazione per il calciatore potrebbe essere più critica del previsto. Il centrocampista azzurro, infatti, potrebbe dover saltare più di una partita di Serie A: il quotidiano riporta che il suo rientro è previsto per Napoli-Lazio, terza giornata di campionato in programma il 2 settembre alle 20.45.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Anguissa, tifosi preoccupati: quando è previsto il rientro

Gestione cookie