Il Napoli si prepara a sferrare il primo colpo di mercato in questa sessione estiva. Si tratta del tanto atteso difensore centrale pronto a sostituire Kim Min-Jae.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, fino ad ora fermo sul mercato, sta per portare a casa il suo primo acquisto di questa stagione. La scelta del difensore centrale, che potesse sostituire Kim Min-Jae, andato al Bayern Monaco, è ricaduta sul brasiliano Natan classe 2001. Un giovane di prospettiva, alto 1,88m, che il club azzurro ha selezionato tra i numerosissimi nomi presi in considerazione.
Si tratta di un calciatore veloce e piuttosto tecnico, leader della difesa nel Bragantino. Un accordo per 10 milioni di euro più bonus, che sembra ormai essere quasi definito. Sono stati infatti concordati i termini personali per un contratto fino al 2028. Sulla vendita il Flamengo riceverà il 10%.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore dovrebbe effettuare le visite mediche nelle prossime 48 ore e dunque arrivare al servizio di Rudi Garcia a Castel di Sangro lunedì.
Articolo modificato 5 Ago 2023 - 16:54