Garcia criptico sul futuro di Osimhen: poi gli dà un consiglio

Il futuro di Victor Osimhen è ancora un rebus per Rudi Garcia e per il Napoli: lascia gli azzurri per l’Arabia Saudita?

L’attaccante del Napoli è al centro di un vortice di voci che lo vorrebbero lontano dagli azzurri per firmare con l’Al-Hilal, club del campionato saudita che ha già acquistato Kalidou Koulibaly e vorrebbe prendere un altro “pezzo” di Napoli.

Garcia parla del futuro di Osimhen: l’annuncio

Il Napoli è sceso in campo contro l’Augsburg per la penultima partita amichevole del ritiro di Castel di Sangro, prima di iniziare ufficialmente la stagione e il nuovo campionato. Gli azzurri, orfani di Osimhen e Kvaratskhelia alle prese con fastidiose noie fisiche, si sono imposti per 1-0 con un gol di testa di Amir Rrahmani.

Rudi Garcia Osimhen
Rudi Garcia Osimhen (LaPresse) Spazionapoli.it

Al termine della partita, Rudi Garcia ha analizzato la vittoria ai microfoni di Sky Sport, parlando anche del futuro di Victor Osimhen.

Tanti calciatori sono a fine carriera e li posso capire quando accettano quelle destinazioni. Nessuna persona al mondo rifiuterebbe queste offerte indecenti. Però quando si tratta di un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle devono ancora arrivare non guardi neanche questo. Io però non sono Victor, dovete chiedere a lui.

Home » Copertina Calcio Napoli » Garcia criptico sul futuro di Osimhen: poi gli dà un consiglio

Gestione cookie