Grandissimo gesto dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, che ha chiamato un bambino sopravvissuto alla tremenda frana verificatasi in Georgia nei giorni scorsi.
Khvicha Kvaratskhelia campione dentro e fuori dal campo. Le sue qualità sono ormai note a tutti: le sue giocate hanno conquistato il cuore dei tifosi del Napoli, che non vedono l’ora di rivedere le sue magie sul terreno. Ma non solo: perché il georgiano spesso si è resto protagonista di gesti meravigliosi anche al di fuori del campo, che fanno di lui una persona genuina e autentica, oltre che dal cuore d’oro.
Questa volta la sorpresa è per un bambino sopravvissuto alla frana in Georgia, che ha colpito la popolazione del nord-est del Paese appena tre giorni fa: il gesto fa venire la pelle d’oca a tutti.
Il video della sorpresa
Il video, pubblicato da Geo Team, ha fatto fin da subito il giro del web e colpisce per la sensibilità dimostrata ancora una volta da Khvicha Kvaratskhelia.
Negli ultimi giorni a Tbilisi, in Georgia, a causa del maltempo c’è stata una frana che ha provocato la morte di 16 persone e diversi feriti. Tra i sopravvissuti c’è questo bambino che ha subito delle conseguenze dal punto di vista psicologico a causa di questa tragedia. Kvara lo ha videochiamato facendogli una promessa: giocare a calcio insieme. Poco dopo la chiamata con il suo idolo, il bambino è andato in un campo da calcio e ha iniziato a giocare.
Di seguito, il video della sorpresa: