Natan è a Villa Stuart, visite mediche per il brasiliano: quando arriva a Castel di Sangro

Il nuovo acquisto del Napoli, il difensore brasiliano Natan, è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito.

Il Napoli è pronto ad accogliere il nuovo acquisto: il difensore brasiliano Natan sarà presto un giocatore azzurro. Un’operazione lampo, portata a termine in pochi giorni, darà la possibilità a Rudi Garcia di poter lavorare con un altro difensore dopo l’addio di Kim Min-jae.

Dopo i tanti nomi fatti, i tifosi sono rimasti sorpresi nel sentire il nome di Natan Bernardo de Souza, calciatore mai accostato agli azzurri. Il classe 2001 arriva dal RB Bragantino, club che milita nel massimo campionato brasiliano, e di proprietà di Red Bull, la stessa di Lipsia e Salisburgo. Il costo dell’operazione si aggira sui 10 milioni di euro più bonus.

Visite mediche per Natan, oggi sarà a Castel di Sangro

Il calciatore brasiliano, nella serata di ieri, è arrivato anche in Italia e questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito, accompagnato da Maurizio Micheli, capo dell’area scouting del Napoli.

Visite mediche con il Napoli per Natan
Natan pronto a unirsi al Napoli (ANSA) – spazionapoli.it

Una volta terminate le visite mediche, Natan raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra a Castel di Sangro e firmerà il contratto da 1.1 milione più bonus a stagione che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Natan è a Villa Stuart, visite mediche per il brasiliano: quando arriva a Castel di Sangro

Gestione cookie