Teun Koopmeiners è uno dei calciatori che è più seguito dal Napoli in queste ultime settimane di calciomercato, in seguito anche alle voci che vedono come oggetto il futuro di Piotr Zielinski.
Il Napoli è alla caccia di un colpo a centrocampo e il nome di Teun Koopmeiners sembra il più gradito dalla società in merito. Molto, se non tutto, dipende sicuramente anche da quelli che saranno gli sviluppi in merito al futuro di Piotr Zielinski, per cui nelle ultime ore si sono riaccese le voci dall’Arabia Saudita.
A rilasciare altri dettagli in merito alla trattativa tra gli azzurri e l’Atalanta è il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ufficiale chiarisce quelle che sono le ultime novità a riguardo.
Il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio svela tutte le ultime novità sulla trattativa tra il Napoli e l’Atalanta per Teun Koopmeiners.
Confermando l’interesse forte dei partenopei per l’ex centrocampista dell’AZ Alkmaar, gli azzurri stanno forzando con gli agenti dell’olandese e con il calciatore per provare a portarlo alla corte di Rudi Garcia, che è alla ricerca di un nuovo colpo a centrocampo. Per l’Atalanta, però, il classe 1998 non è sul mercato e non ha intenzione di privarsene, almeno per il momento.