UFFICIALE – Arriva l’annuncio di Natan al Napoli: il comunicato

Cercato da settimane, finalmente il Napoli ha trovato il suo difensore che si unirà agli azzurri di Rudi Garcia a partire da oggi

In mattinata è arrivata l’ufficialità, adesso non ci sono più dubbi: Natan è un nuovo calciatore del Napoli. Il suo contratto è stato depositato correttamente alla Lega Serie A che, sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il trasferimento del brasiliano nella sezione calciomercato.

Si tratta di un acquisto a titolo definitivo, i tifosi del Napoli adesso sono curiosi di vedere in campo il loro nuovo difensore centrale. Un giocatore nel suo ruolo era stato cercato da settimane, la falla lasciata dalla cessione di Kim Min Jae era gigante e così finalmente il coreano è stato sostituito.

Natan-Napoli, le cifre ufficiali del passaggio in azzurro

C’è ancora tanto scetticismo su Natan da parte dei tifosi partenopei che, non avendo sentito parlare del loro nuovo acquisto, non sono sicuri possa non far rimpiangere il coreano. Intanto il nuovo difensore verrà ufficializzato nella giornata di domani dal club azzurro e si aggregherà alla rosa da subito.

Natan saluta i suoi nuovi tifosi
Depositato ufficialmente il contratto di Natan alla Lega Serie A – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Il Napoli verserà 10 milioni nelle casse del Red Bull Bragantino, ma di questi il 12% spetterà al Flamengo ed il 18% al Porto Vitoria. Il difensore brasiliano ha le caratteristiche che cercava Rudi Garcia e firmerà un contratto fino al 2028 con un ingaggio a partire da 1,1 milione stagionali. Ad accogliere il centrale anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis con un tweet ufficiale in cui ha dato il benvenuto a Natan. Il brasiliano ci ha tenuto a ringraziare tutti i tifosi azzurri che lo hanno accolto calorosamente. “Ricambierò il vostro supporto sul campo” – Ha detto il classe 2001.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Arriva l’annuncio di Natan al Napoli: il comunicato

Gestione cookie