Il suo corpo ha già conquistato in poco tempo i tifosi del Napoli, che già la amano e non vedono l’ora di vederla in città: i suoi scatti bollenti fanno impazzire tutti
Manca sempre meno all’inizio del campionato, con il Napoli che sarà impegnato contro il Frosinone, il prossimo 19 agosto, per la prima di Serie A. I tifosi non vedono l’ora di rivedere in campo i propri beniamini e sono curiosi per scoprire quale sarà l’impatto del difensore Natan, acquistato dal Red Bull Bragantino. Affare da dieci milioni di euro per la società partenopea, che ha deciso di puntare sulla scommessa brasiliana per sopperire alla partenza di un mostro sacro come Kim Min Jae (trasferitosi al Bayern Monaco, ndr).
Un affare che incuriosisce e non poco i supporters partenopei, che si chiedono se il classe 2001 si rivelerà effettivamente all’altezza della situazione. Tutti confidano nel fatto che l’area scouting del Napoli, capeggiata da Maurizio Micheli, sia riuscita a tirare fuori l’ennesimo coniglio dal cilindro, con la speranza di rimpiangere il meno possibile il suo predecessore. Intanto, però, c’è chi sui social allieta e non poco i tifosi.
I più attenti tifosi hanno avuto modo già di scovare sui social la bellissima Franciele Bernardo Souza, sorella del nuovo difensore acquistato dal Napoli, Natan.
Il suo corpo ha conquistato tutti i supporters partenopei che, di conseguenza, hanno tempestato di like e commentato molti dei suoi post. Spesso sul suo profilo Instagram, Franciele non nasconde le sue forme, che fanno già sognare i tantissimi tifosi azzurri che non vedono l’ora di vederla in città. Così come suo fratello Natan (il più piccolo della famiglia, ndr), Franciele non nasconde il suo forte legame con la famiglia e con la religione, così come si è avuto già modo di vedere per il neo difensore azzurro, che ha diversi tatuaggi a carattere religioso e non solo.
Ha fatto il giro del web l’immagine pubblicata dalla stessa SSC Napoli, che ritrae il calciatore con in pugno un rosario, a dimostrazione di come la fede sia una colonna portante della sua vita e, evidentemente, quella di tutta la sua famiglia, che presto potrebbe raggiungere a Napoli l’azzurro. La tifoseria partenopea, da sempre accogliente con tutti, non vede l’ora di poter dare loro il benvenuto, con un occhio particolare a questo punto alla bellissima Franciele, che sui social si è intanto già presa la scena.
Articolo modificato 8 Ago 2023 - 16:24