Continua la preparazione del Napoli in quel di Castel di Sangro agli ordini di Rudi Garcia. Intanto è in arrivo un nuovo innesto per il tecnico francese.
Nel ritiro di Castel di Sangro, Rudi Garcia prosegue il suo lavoro di preparazione a livello fisico e tattico del suo Napoli in vista della nuova stagione. Il tecnico francese però è in attesa di altri colpi provenienti dal mercato, con la speranza che la dirigenza gli riservi qualche bella sorpresa.
E sembra proprio che la società abba deciso di accontentare l’allenatore con un nuovo acquisto ormai in dirittura d’arrivo.
Oltre alle trattative per quanto riguarda il mercato in entrata ed uscita del Napoli, la dirigenza è al lavoro anche su altri fronti. Difatti dopo l’addio di Luciano Spalletti anche diversi suoi collaboratori hanno salutato il Napoli, tra cui il preparatore atletico Francesco Sinatti. Al suo posto è arrivato Paolo Rongoni, storico collaboratore di Garcia, affiancato da Francesco Cacciapuoti. Ma a breve arriverà un nuovo innesto nello staff.
Infatti, come riportato da Calciomercato.it, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il preparatore atletico Manuel De Maria. Questa è stata una richiesta esplicita di Rudi Garcia, visto che il preparatore ha lavorato al fianco del tecnico francese anche nella sua precedente avventura all’Al-Nassr. I tifosi sperano che questo nuovo innesto possa mettere freno ai vari infortuni di natura muscolare che stanno colpendo i giocatori azzurri durante questi ritiri estivi.
Articolo modificato 9 Ago 2023 - 17:51