Osimhen-Al+Hilal%2C+pronta+una+nuova+maxi+offerta%3A+la+posizione+di+De+Laurentiis
spazionapoliit
/2023/08/09/osimhen-al-hilal-pronta-una-nuova-maxi-offerta-la-posizione-di-de-laurentiis/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Osimhen-Al Hilal, pronta una nuova maxi offerta: la posizione di De Laurentiis

Continua il pressing asfissiante dell’Al Hilal su Victor Osimhen: il club saudita è pronto a mettere sul piatto una nuova maxi offerta.

Passano i giorni, si avvicina l’inizio del campionato, ma il calciomercato è più vivo che mai. Il Napoli negli ultimi giorni ha chiuso l’acquisto di Natan, difensore brasiliano classe 2001 del Red Bull Bragantino, che prenderà il posto di Kim Min-jae. Oggi, invece, è il giorno di Jens Cajuste, centrocampista svedese arrivato dallo Stade Reims e che proprio ora sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart.

Ma uno degli argomenti che tiene maggiormente banco in casa Napoli è quello che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La società sta lavorando da diverse settimane per rinnovare il contratto del bomber nigeriano, in scadenza a giugno 2025, con la trattativa che però è stata forse rallentata dalle maxi offerte provenienti dall’Arabia Saudita.

Nuova offensiva dell’Al Hilal per Osimhen

Il club saudita che sta cercando in tutti i modi di acquistare il capocannoniere dell’ultima Serie A è l’Al Hilal, squadra dove sono approdati Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic in questa sessione di mercato. Le offerte arrivate al Napoli e al giocatore sono state esagerate, ma De Laurentiis non vuole cedere in nessun modo uno dei migliori centravanti del panorama calcistico europeo.

L’Al Hilal insiste per Osimhen (LaPresse) – spazionapoli.it

Nelle prossime ore potrebbe arrivare un’ennesima maxi proposta dal club del fondo PIF. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Marco Giordano, l’Al Hilal sarebbe disposto a spingersi fino a 180 milioni di euro. De Laurentiis ha però ribadito il suo “no” e continua a lavorare con Roberto Calenda, agente di Osimhen, per il rinnovo.

Le sensazioni sono positive, il Napoli è fiducioso e crede di ricevere il tanto atteso “sì” di Osimhen, ma ha voluto anche tutelarsi: l’agente di Jonathan David è stato già informato che il suo assistito rappresenta l’obiettivo numero uno in caso di addio del nigeriano.

Articolo modificato 9 Ago 2023 - 15:14

Share
Scritto da
Danilo De Falco