Gabri Veiga in, Piotr Zielinski out, sembra questo l’avvicendamento più probabile nel neo centrocampo azzurro.
Dopo aver definito l’arrivo di Cajuste, secondo acquisto estivo e primo innesto nella zona mediana, come riportato questa mattina, Aurelio De Laurentiis sarebbe in procinto di completare la mini rivoluzione a centrocampo.
Già, perché sono ore calde, bollenti, quelle che riguardano Piotr Zielinski, che sembra sempre più vicino all’Al Ahli dopo aver sfiorato il rinnovo con il Napoli.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato, l’ex Empoli si sarebbe ormai convinto a lasciare quella che è stata la sua casa per 7 anni.
Decisiva la volontà della società che ha spinto per accettare la ricca offerta pervenuta sul proprio tavolo, chiudendo l’ennesima operazione positiva a bilancio.
I sauditi, dovrebbero versare circa 25/30 milioni al Napoli, una cifra fuori mercato considerando la scadenza nel 2024 di Zielinski, insomma una vera e propria proposta irrinunciabile.
Lo stesso calciatore percepirà circa 10 milioni annuali, uno stipendio impossibile da pareggiare per la maggior parte dei club europei.
Nel giro delle prossime 24/48 ore potrebbe quindi chiudersi il cerchio, con l’avvicendamento del polacco in favore di Gabri Veiga, vicinissimo al Napoli che dovrebbe chiudere con il Celta Vigo per circa 40 milioni di euro.
Articolo modificato 10 Ago 2023 - 23:26