Bellissimo gesto da parte del tecnico Rudi Garcia nella serata: il francese ha portato tutto lo staff a cena nel ritiro di Rivisondoli quando mancano pochi giorni al termine del ritiro.
Mancano gli ultimi giorni e il Napoli ultimerà il suo secondo ritiro pre stagionale a Castel Di Sangro. Ormai l’attesa è tutta dedita per l’esordio in campionato, in programma per il 19 agosto contro il Frosinone. Appuntamento a cui la squadra Campione d’Italia non vuole farsi trovare impreparata, così come dimostrato dall’accelerata ultima sul mercato.
Intanto, dal ritiro di Rivisondoli, dove il Napoli alloggia quando è in ritiro nella località di Castel Di Sangro, arriva il gesto bellissimo da parte del tecnico Rudi Garcia.
Nella foto resa pubblica sui social dallo staff della SSC Napoli, che ha pubblicato le foto della cena con il tecnico Rudi Garcia e tutto il suo gruppo di lavoro.
Un gesto che dimostra serenità e unità d’intenti per il Napoli, in vista di una stagione carica di aspettative e dalla quale si attendono conferme da parte della squadra partenopea.
Articolo modificato 10 Ago 2023 - 00:03