Lozano ancora nel mirino dell’MLS: nuova ipotesi a sorpresa

Nelle scorse settimane si sono susseguite voci che volevano l’esterno messicano lasciare il Napoli per approdare in MLS, ai Los Angeles FC

Negli ultimi giorni si è assistito ad un’accelerata importante del mercato in entrata degli azzurri. Ben due colpi messi a segno dalla nuova squadra di mercato guidata dal neo direttore sportivo Mauro Meluso: Jens Cajuste e Natan. Il mercato in uscita invece è in fase di stallo, in attesa della cessione di Zielisnki all’Al-Ahli. Tuttavia c’è da considerare anche la situazione legata ad Hirving Lozano, anche lui in scadenza l’anno prossimo come il centrocampista polacco.

Lozano: torna in auge l’MLS, ma c’è una novità sulla possibile cessione

Come ribadito svariate volte il presidente Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di aspettare, o rinnovo alle sue condizioni o cessione immediata. Per questo motivo il futuro di Lozano è ancora in bilico e dipenderà in gran parte da quanto accadrà quest’estate.

Lozano, ipotesi MLS a gennaio
Lozano, non è tramontata l’ipotesi MLS (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, sarebbe spuntata una nuova ipotesi. Infatti pare che l’MLS non l’abbia mollato, ma la cessione potrebbe concretizzarsi a gennaio. Dunque il Napoli perderebbe il suo esterno durante la prossima sessione di calciomercato invernale. Tuttavia, per cautelarsi gli azzurri avrebbero intenzione di acquistare un giovane di prospettiva sulla fascia destra.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano ancora nel mirino dell’MLS: nuova ipotesi a sorpresa

Gestione cookie