Ennesimo scatto piccante di Paola Saulino: la showgirl napoletana ha mandato in tilt i suoi follower con la foto dal balcone
Paola Saulino è una delle showgirl più apprezzate e seguite sui social, e non solo in Italia. La bella bionda napoletana da anni è al centro di cronaca rosa e gossip vari, anche e forse soprattutto per quelle foto che l’hanno resa così celebre, chiacchierata ed apprezzata nell’ambiente. Soprattutto calcistico: Paola Saulino è una tifosissima del Napoli, fede mai nascosta ed anzi più volte sbandierata. Non da ultimo, per i festeggiamenti del terzo tricolore in occasione di Napoli-Sampdoria, evento in cui la showgirl si presentò col corpo completamente tinto d’azzurro per celebrare la squadra di Luciano Spalletti.
La bella Saulino è seguitissima sui social, si diceva. I suoi scatti sono un must per molti seguaci. Pose osé, ai limiti del proibito, l’hanno resa anche un desiderio erotico per molti che – puntualmente – non smettono di sottolinearlo davanti alle sue immagini. 670mila seguaci per lei, tutti pronti a cliccare sul tasto like pur di esprimere il proprio gradimento alla showgirl. Che, da par suo, gradisce e rilancia. Scatto dopo scatto, sempre più piccante.
L’ultimo post di Paola Saulino è all’esterno di un balcone che, in quel momento, è diventato sicuramente il balcone più rovente d’Italia. E non solo per il caldo torrido di questa estate, ma soprattutto per la sexy Paola.
Direttamente dall’Ornos Beach di Mykonos, luogo molto spesso frequentato dalla showgirl nel periodo estivo, Paola Saulino ha caricato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, a favore di tutti i suoi fan. Scatto in bikini, abbronzatissima, sguardo come sempre a metà tra il sensuale ed il provocatorio, seno in bella mostra e il resto – poco – lasciato all’immaginazione. La foto è micidiale, senza null’altro da aggiungere.
La showgirl ha raccolto diecimila like in poco tempo, risultato scontatissimo per una donna sexy come lei, il cui seguito è in perenne aumento. Eloquente il primo commento che si legge sotto al post, di un utente che ha trovato le parole giuste per la bella napoletana: “Bestiale“, si legge.
“Sempre stupenda, affascinante, attraente ed incantevole” – commenta un altro follower. Per la gioia di chi ammira questi scatti, certo. E della Saulino stessa. Perché è certo: questo non sarà né l’unico né l’ultimo scatto piccante. Dal balcone o no.
Articolo modificato 10 Ago 2023 - 17:15