La telenovela legata al rinnovo di Osimhen è destinata finalmente a concludersi, ora si attende solo la firma e l’annuncio ufficiale
Uno dei temi più caldi di quest’estate è senza dubbio quello legato al rinnovo di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato corteggiato da grandi club europei come PSG e Bayern Monaco, che però non hanno mai realmente affondato il colpo. Inoltre ha ricevuto anche le avances dell’Al-Hilal, il club arabo era pronto a far follie per portarselo a casa. Tuttavia, nonostante le ricche proposte ricevute quest’estate, a meno di clamorosi colpi di scena, Osimhen è in trattativa avanzata per firmare un rinnovo contrattuale con il Napoli e guiderà l’attacco azzurro anche per la prossima stagione.
Osimhen-Napoli, fumata bianca in arrivo: le cifre dell’operazione
Stando a quanto riportato sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzettta dello Sport, dopo dieci incontri totali tra Rivisondoli e Dimaro, prima della partenza per le vacanze il presidente De Laurentiis e l’agente del nigeriano Roberto Calenda si sono stretti la mano, con un sorriso che sa di intesa finale raggiunta.
Dunque Osimhen e il Napoli insieme fino al 2027, almeno sulla carta. Le cifre dell’accordo sono quelle di un vero top player: 10 milioni di euro all’anno, bonus e diritti d’immagine compresi. Inoltre è stato trovato anche l’accordo sulla clausola rescissoria, che dovrebbe oscillare tra i 140 e i 150 milioni di euro.