Ultim%26%238217%3Bora+su+Veiga%3A+la+notizia+sorprende+tutti%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+decisione+ufficiale
spazionapoliit
/2023/08/12/ultimora-su-veiga-la-notizia-sorprende-tutti-ce-la-decisione-ufficiale/amp/

Ultim’ora su Veiga: la notizia sorprende tutti, c’è la decisione ufficiale

Notizia a sorpresa dalla Spagna in merito all’obiettivo Gabri Veiga. Tifosi del Napoli senza parole dopo l’accaduto.

Il calciomercato targato Napoli è ormai divenuto tutt’uno con la situazione Gabri Veiga. Il centrocampista spagnolo è infatti sempre più un concreto obiettivo degli azzurri, che negli ultimi giorni hanno tentato il tutto per tutto pur di strapparlo al Celta Vigo. Dalla Spagna è però arrivata un’ultim’ora che nessuno all’ombra del Vesuvio si aspettava, e che potrebbe aver tracciato indelebilmente il futuro del giovane talento iberico.

Gabri Veiga convocato, prenderà parte all’esordio stagionale del Celta Vigo

Debutterà domenica 13 agosto alle ore 17 il Celta Vigo, cui prima partita della Liga 23/24 vedrà contrapposti i biancoazzurri all’Osasuna. Nel corso della conferenza stampa pre-match dunque, l’ex Napoli ed attuale allenatore del club spagnolo Rafa Benitez aveva fatto il punto della situazione, etichettando un Gabri Veiga non al top alludendo ad una sua possibile esclusione dal match.

Gabri Veiga convocato dal Celta, la notizia sorprende il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il tutto sembrava dunque frutto dell’ormai sempre più spinta trattativa con il Napoli, ma le ultime news hanno contribuito a scombussolare i piani. Il Celta Vigo ha infatti diramato la lista di convocati per la sfida con l’Osasuna, con Gabri Veiga saldamente presente nell’elenco. Notizia sorprendente, con alcune voci dalla Spagna che spingono addirittura sulla possibile titolarità del centrocampista.

La redazione di Relevo esclude però categoricamente l’ipotesi permanenza, attribuendo a tale scenario l’ultimo saluto del centrocampista al pubblico spagnolo. In Spagna si parla infatti di accordo già trovato ad una cifra leggermente inferiore ai 40 milioni prevista dalla clausola rescissoria, con Veiga che volerà in Italia dopo la partita fra Celta ed Osasuna.

Articolo modificato 12 Ago 2023 - 17:13

Share
Scritto da
Mario Reccia