Dopo un tira e molla durato quasi un mese pare che Zielinski abbia accettato la ricca proposta del club saudita: tutti i dettagli dell’affare
Una tormentone infinito, caratterizzato dai tanti ripensamenti del centrocampista polacco, potrebbe volgere al termine. Alla fine nella serata di ieri sera pare essere arrivato il definitivo sì di Zielinski all’Al-Ahli. Il Napoli gli aveva proposto anche il rinnovo contrattuale, che prevedeva una diminuzione dell’ingaggio (sarebbe passato da 3,5 milioni annui a 2,5 milioni per altri tre anni), ma l’accordo non è stato trovato.
L’offerta del club arabo, come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, prevede al calciatore un triennale o un quadriennale da 15 milioni di euro a stagione. L’offerta, dal punto di vista economico, è sempre stata ritenuta valida da Zielinski. I dubbi del polacco erano invece legati alla volontà della famiglia.
Tuttavia, dopo giorni di discussione con la moglie, il polacco ha accettato la ricca proposta dell’Al-Ahli sul gong, rispetto alla scadenza prefissata dal club saudita.
Nelle ultime ore l’Al-Ahli ha ricevuto segnali incoraggianti dal calciatore. Dunque, per chiudere definitivamente la trattativa, gli arabi hanno alzato di poco l’offerta iniziale di 30 milioni di euro recapitata al Napoli. Si tratta di un rilancio simbolico per favorire il dialogo, ora le due società lavorano agli ultimi dettagli da limare.
Articolo modificato 14 Ago 2023 - 12:50