Il futuro di Gianluca Gaetano è ancora in bilico: ultimi aggiornamenti direttamente dall’agente Mario Giuffredi
La scorsa stagione, senza ombra di dubbio, è stata la più importante di sempre in maglia azzurra per Gianluca Gaetano: Scudetto e primo gol in prima squadra, in casa contro l’Inter. Nonostante questo però, il suo futuro in azzurro è in bilico, in quanto potrebbe non avere un ruolo centrale all’interno della rosa di mister Garcia e sarebbe dunque in cerca di più spazio.
In un’intervista rilasciata a TvPlay, Mario Giuffredi, agente del centrocampista classe 2000, ha aggiornato i tifosi azzurri riguardo la situazione del suo assistito, specialmente nel caso in cui dovesse arrivare in maglia azzurra Gabri Veiga. Di seguito le sue dichiarazioni:
SESTO CENTROCAMPISTA – “Su Gaetano abbiamo parlato col presidente anche nell’incontro di Mario Rui e ci siamo detti che se il ragazzo rimaneva nell’organigramma deI sei centrocampisti per tre posti, sarebbe rimasto al Napoli, quindi in questo caso, non prendono Gabri Veiga e Demme va via, Gianluca rimane”.
E SE ARRIVA GABRI VEIGA? – “Se prendono Gabri Veiga, a quel punto è giusto che Gianluca vada a giocare ed esprima il suo talento con continuità. Però io col presidente, il dottor Chiavelli e con il cLub siamo rimasti che se rimane nei sei centrocampisti, rimane al Napoli, se prenderanno un centrocampista in più, quindi Veiga, o dovesse rimanere Demme, allora Gianluca andrà a giocare. Questo sarà il futuro di Gaetano”.
IPOTESI EMPOLI – “Poi l’Empoli è una società che stima molto Gianluca che può essere la mossa giusta per fare esplodere Gianluca, ma ci possono essere anche gli altri club”.
Articolo modificato 16 Ago 2023 - 21:07