Chiusa una maxi operazione di mercato da parte del Napoli: coinvolti ben tre club, il giocatore è pronto a firmare.
Il Napoli ha chiuso un’operazione piuttosto complessa, che prevede il coinvolgimento di ben 3 club. Per gli azzurri, si tratta del quarto colpo di mercato dopo quelli di Natan e Cajuste, a cui si aggiunge l’operazione Caprile, per certi versi molto simile a questa.
Napoli e Bari hanno chiuso un’operazione davvero complessa: si tratta di quella che renderà il cartellino di Walid Cheddira di proprietà azzurra. L’attaccante marocchino era seguito dagli azzurri da un po’ e costituisce il secondo affare fra le due società in questa sessione di mercato. Le due squadre sono entrambe di proprietà della famiglia De Laurentiis e già hanno chiuso l’operazione che riguardava Elia Caprile. Anche lì, stessa formula: acquisto da parte del Napoli con immediato prestito, in questo caso, all’Empoli. Nei contorni anche l’affare Cheddira è molto simile.
Cheddira infatti verrà acquistato dal Napoli ed immediatamente prestato al Frosinone. A svelare questi dettagli è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio nell’edizione di oggi di Calciomercato L’originale. Il marocchino firmerà venerdì con gli azzurri e solo in un momento successivo verrà trasferito ai ciociari in prestito. Cheddira sarà anche presente allo stadio (senza poter giocare) alla prima gara di campionato del Frosinone che, curiosamente, sarà proprio contro il Napoli
Articolo modificato 18 Ago 2023 - 00:27