La trattativa per portare Gabri Veiga a Napoli procede spedita, mancano davvero gli ultimi dettagli
Era nell’aria, Il Napoli stava accelerando per completare l’acquisto di Gabri Veiga e farlo arrivare subito in città. Le prime complicazioni e la clausola non hanno spaventato la dirigenza che, visti gli ottimi rapporti con il Celta Vigo, ha praticamente quasi chiuso per lo spagnolo.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Napoli ed il Celta Vigo hanno raggiunto l’accordo per Gabri Veiga. Lo spagnolo arriverà per circa 30 milioni e 6 di bonus. Nei prossimi giorni il talento spagnolo sarà in città per svolgere le visite mediche e apporre le firme sul contratto.
Gabri Veiga sarà quindi presto un giocatore del Napoli. I bonus, attivati nel pagamento della suo cartellino, saranno legati alle presenze ed al rendimento degli azzurri in campionato ed in Champions League. L’ultimo step verteva proprio su un ulteriore bonus che ADL aveva visto in una percentuale di futura rivendita.
Infatti parte importante dell’accordo tra Napoli e Celta è stato proprio l’inserimento della percentuale del 10% sulla futura rivendita del talento spagnolo. La trattativa tra i due club è davvero alle battute finali, è in corso uno scambio di documenti. Nel fine settimane Gabri Veiga dovrebbe arrivare in città e diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.
Articolo modificato 18 Ago 2023 - 15:55