Decisione a sorpresa, altro colpo di scena: alla fine va in Arabia Saudita

Dopo il debutto in campionato, il Napoli si rituffa sul mercato ma arriva l’ufficialità: va in Arabia Saudita

Buona la prima per il Napoli che ha vinto contro il Frosinone al debutto con il tricolore in petto. Gli azzurri hanno portato a casa i primi tre punti della stagione ed ora si concentrano sul prossimo impegno contro il Sassuolo. Intanto la dirigenza continua il lavoro sul mercato, cercando di completare al meglio la rosa a disposizione di Garcia, in base a quelle che saranno le uscite.

In ballo c’è il futuro di Hirving Lozano, soprattutto ora che è stata certificata la conferma di Zielinski, con il no alla folle proposta saudita. Al posto del messicano, se dovesse andare via,  potrebbe arrivare Lindstrom dall’Eintracht, mentre ormai sembra tutto fatto per l’acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo.

Lo spagnolo andrà ad alternarsi con Zielinski, garantendo maggiori possibilità a metà campo, un reparto dove è già arrivato Cajuste che sarà il rimpiazzo di Anguissa e va a coprire numericamente l’addio di Ndombele. Altro addio, molto più pesante, è stato quello di Kim Min Jae, approdato al Bayern Monaco. Al suo posto è stato preso il brasiliano Natan, non ancora pronto però e finito in panchina contro il Frosinone.

Proprio per questo non si esclude un altro arrivo nel reparto arretrato e i nomi in ballo sono sempre gli stessi: sfumato ormai Danso, che ha rinnovato con tanto di polemica social con il Lens, nelle scorse settimane si erano fatte le ipotesi di Perr Schuurs e Giorgio Scalvini, senza dimenticare Lacroix del Wolfsburg e Itakura del Borussia M’gladbach.

Demiral-Napoli, sfuma la trattativa: il giocatore andrà in Arabia

Un altro nome che intrigava la dirigenza partenopea era quello di Merih Demiral, difensore centrale classe ’98 fino a qualche giorno fa di proprietà dell’Atalanta, ma che ora ha lasciato la Serie A. Nonostante una stagione non al top delle prestazioni, il difensore turco rappresentava una delle opportunità del mercato partenopeo ed era stato attenzionato anche dall’Inter.

Un giocatore vola in Arabia Saudita
Niente Napoli, tutto fatto: approda in Arabia Saudita (ANSA) – SpazioNapoli.it

Il suo futuro però sarà in Arabia Saudita. L’Al Ahli, infatti, ha pagato i 18 milioni di euro richiesti dalla società gestita da Percassi e lo ha portato nella Saudi Pro League. La cessione era ormai inevitabile, dato i rapporti tesi tra l’ex centrale della Juventus e Gian Piero Gasperini. Niente da fare quindi per Napoli e Inter: Demiral vola in Arabia Saudita.

Home » calciomercato napoli » Decisione a sorpresa, altro colpo di scena: alla fine va in Arabia Saudita

Gestione cookie