UFFICIALE+%26%238211%3B+Nuovo+acquisto+per+il+Napoli%3A+ultimata+l%26%238217%3Boperazione
spazionapoliit
/2023/08/20/ufficiale-nuovo-acquisto-per-il-napoli-ultimata-loperazione/amp/
Copertina Calcio Napoli

UFFICIALE – Nuovo acquisto per il Napoli: ultimata l’operazione

Ufficializzato il neo acquisto targato Napoli, con il calciatore già girato in prestito in Serie A.

Si apre con il piede giusto la stagione targata Napoli in quel di Frosinone. Fra le mura del Benito Stirpe infatti, gli azzurri di Rudi Garcia sono riusciti a trionfare per 1-3 sui gialloblu portando a casa i primi 3 punti della nuova stagione. Archiviata dunque la prima trasferta stagionale, seppur la connessione tra Napoli e Frosinone abbia resistito anche dopo il fischio finale dell’arbitro, viste le news dell’ultim’ora.

Cheddira è un nuovo giocatore del Napoli, andrà in prestito al Frosinone

Tornano ad incontrarsi a neanche 24 ore dal termine del confronto sul terreno di gioco Napoli e Frosinone. Tramite un comunicato social nonché pubblicato sul sito ufficiale del club, gli azzurri hanno infatti ufficializzato l’acquisto dell’attaccante marocchino Walid Cheddira dal Bari.

Cheddira è del Napoli: andrà in prestito al Frosinone (LaPresse) – SpazioNapoli.it

La punta, reduce da ben 17 gol e 7 assist nella scorsa stagione in Serie B, il classe ’98 si accaserà immediatamente in prestito al Frosinone, dove tenterà di contribuire alla corsa salvezza dei ciociari nella stagione 23/24. Cheddira tornerà poi al Napoli al termine dell’annata, con l’operazione dunque condotta sulla medesima linea di quanto fatto dal club di De Laurentiis con il portiere Elia Caprile.

Articolo modificato 20 Ago 2023 - 17:36

Share
Scritto da
Mario Reccia