Il Napoli ha seguito a lungo l’esterno per portarlo alla corte di Rudi Garcia ma non si è mai affondato il colpo: ora firma in Serie A.
Gli azzurri stanno ancora cercando di chiudere qualche colpo importante per completare la rosa a disposizione del tecnico francese e tentare di vincere nuovamente lo Scudetto o, almeno, lottare per la vittoria fino al termine della stagione.
La situazione relativa a Hirving Lozano è ancora in bilico in casa Napoli: da tempo gli azzurri stanno cercando di risolvere il suo futuro, con un rinnovo al ribasso o con la cessione entro la prossima settimana. E per molti giorni si è seguito il profilo di Jesper Karlsson, esterno dell’AZ Alkmaar classe ’98 per cui, però, non si è mai affondato il colpo.
Jesper Karlsson non firmerà con il Napoli ma giocherà in Serie A dalla prossima stagione. Il Bologna di Thiago Motta ha affondato il colpo e sta chiudendo la trattativa proprio in queste ore.
Tra Bologna e AZ Alkmaar è stato trovato l’accordo sulla base di 11 milioni di euro e il calciatore svedese firmerà un contratto quadriennale.