Frosinone-Napoli, calciatore bestemmia durante la partita: un turno di stop

Arrivano novità dalla sentenza del Giudice Sportivo, la prima dall’inizio della stagione di Serie A. Un calciatore è costretto a osservare un turno di stop per espressione blasfema.

Il Napoli nel primo impegno di stagione ufficiale non ha disatteso i pronostici della vigilia, battendo per 3-1 il Frosinone. La compagine allenata a partire da questo campionato da Eusebio Di Francesco ha comunque detto la sua, creando qualche piccola impressione con il vantaggio iniziale firmato dal dischetto del rigore.

Archiviata la vittoria, è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo in merito alla prima giornata di campionato. Una decisione, in particolare, riguarda proprio il match dello Stirpe: scopriamo insieme cosa è successo.

Turati bestemmia in campo: il Giudice Sportivo lo ferma

Nella fattispecie, è stato l’estremo difensore del Frosinone, Stefano Turati, a essere beccato dalle telecamere a pronunciare un’espressione blasfema.

Turati squalificato per bestemmia
Turati squalificato per bestemmia – LaPresse – Spazionapoli.it

Il tutto è successo nel quindicesimo minuto della prima frazione di gioco, quando il portiere dei ciociari si è lasciato andare a una bestemmia, incorrendo così nel provvedimento arrivato in data odierna.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie