Arrivano novità dalla sentenza del Giudice Sportivo, la prima dall’inizio della stagione di Serie A. Un calciatore è costretto a osservare un turno di stop per espressione blasfema.
Il Napoli nel primo impegno di stagione ufficiale non ha disatteso i pronostici della vigilia, battendo per 3-1 il Frosinone. La compagine allenata a partire da questo campionato da Eusebio Di Francesco ha comunque detto la sua, creando qualche piccola impressione con il vantaggio iniziale firmato dal dischetto del rigore.
Archiviata la vittoria, è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo in merito alla prima giornata di campionato. Una decisione, in particolare, riguarda proprio il match dello Stirpe: scopriamo insieme cosa è successo.
Nella fattispecie, è stato l’estremo difensore del Frosinone, Stefano Turati, a essere beccato dalle telecamere a pronunciare un’espressione blasfema.
Il tutto è successo nel quindicesimo minuto della prima frazione di gioco, quando il portiere dei ciociari si è lasciato andare a una bestemmia, incorrendo così nel provvedimento arrivato in data odierna.