Protagonista dell’ultimo scudetto del Napoli, ci sono dubbi sulla permanenza in azzurro: l’agente si muove per la possibile cessione.
Riprendono oggi gli allenamenti in casa Napoli, dopo qualche giorno di riposo all’indomani della vittoria di Frosinone. Mister Garcia inizierà così a preparare la delicata sfida del Maradona contro il Sassuolo, che alla prima giornata ha deluso contro l’Atalanta e quindi sarà voglioso di rifarsi.
E mentre la squadra è concentrata sul campo, la società è a lavoro per gli ultimi giorni di calciomercato. L’obiettivo è chiudere l’affare per Gabri Veiga e semmai – qualora dovesse andare via Lozano – provare a sostituirlo con un nuovo esterno, individuato in Lindstrom dell’Eintracht Francoforte.
Notizie che pare non abbiano fatto troppo piacere all’entourage di Eljif Elmas. L’agente del macedone, George Gandi – riporta l’edizione odierna de Il Mattino -, ha infatti ricevuto alcune proposte da club tedeschi. Ben presto chiederà un incontro al Napoli per capire qual è la considerazione di Garcia del suo assistito e quali sono i piani della stagione per Elmas.
Ricordiamo che il macedone ha un contratto fino al 2025 con il Napoli, dunque non lunghissimo. Senza rinnovo il prossimo anno potrebbe ritrovarsi a vivere la stessa condizione attuale di Lozano. Il club non vorrebbe separarsi da Elmas, dunque è probabile che venga rinnovata la fiducia al calciatore, al quale sarà proposto il prolungamento del contratto. Ma è chiaro che tutto dipenderà dalle volontà: una situazione che va quindi monitorata.
Articolo modificato 22 Ago 2023 - 11:28