Le parole del capitano azzurro incoraggiano i tifosi, chiamati al seguito del Napoli per la prima uscita stagionale al Maradona.
Manca sempre meno al ritorno del Napoli fra le mura amiche del Maradona, atteso domenica 27 agosto ore 20.45 contro il Sassuolo di Dionisi. Gli azzurri non appaiono infatti nell’impianto di Fuorigrotta dal lontano 4 giugno, giorno della premiazione e della festa Scudetto. Protagonista indiscusso di quel giorno, ovviamente capitan Giovanni Di Lorenzo, colui che la coppa di Campioni d’Italia la sollevò ed oggi chiamato ad incitare i propri tifosi in vista della sfida con i neroverdi.
Entrato sempre più nei cuori dei tifosi partenopei, capitan Giovanni Di Lorenzo ha chiamato a rapporto proprio questi ultimi in vista dell’imminente sfida tra Napoli e Sassuolo. L’ex Empoli ha infatti incitato la propria fetta di pubblico tramite un audio rilasciato sull’ufficiale canale broadcast del profilo Instagram targato SSC Napoli.
“Guagliò sono il capitano, stiamo per tornare a casa con lo Scudetto sul petto e vi raccomando di acquistare il bigliett0. Vogliamo vedere il Maradona tutto azzurro, Forza Napoli!“, le splendide parole di Di Lorenzo abili a far impazzire l’intero pubblico partenopeo.
Articolo modificato 23 Ago 2023 - 17:08