La telenovela circa il futuro di Gabri Veiga non sembra essere finita. Difatti l’agente del giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro del giocatore.
Nella mattina è rimbalzata la notizia dell’imminente approdo in Arabia Saudita di Gabri Veiga. Difatti il talentuoso centrocampista spagnolo sembrava ormai prossimo al trasferimento al Napoli, ma la trattativa negli ultimi giorni si è sensibilmente bloccata.
L’agente del giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in cui ha annunciato i motivi per cui Veiga non si trasferirà al Napoli.
L’agente di Veiga svela i motivi del mancato trasferimento al Napoli
Nella giornata odierna la notizia di calciomercato più chiacchierata è la scelta di Gabri Veiga di trasferirsi a soli 21 anni in Arabia Saudita. L’agente del giocatore ha concesso alcune dichiarazioni a El Partidazo de Cope, dove ha svelato i motivi del mancato passaggio al Napoli.
Di seguito le dichiarazioni dell’agente di Veiga Pini Zahavi.
AFFARE COL NAPOLI SALTATO – “Il Napoli non ha voluto pagare la clausola rescissoria di Gabri Veiga”
SUL TRASFERIMENTO ALL’AL-AHLI – “‘L’accordo non è ancora chiuso. Continuiamo a parlare”.
Dunque Zahavi ha affermato come il Napoli abbia voluto ritrattare le condizioni dell’accordo con il Celta Vigo. Difatti Aurelio De Laurentiis non avrebbe voluto sborsare i 40 milioni della clausola rescissoria per Gabri Veiga imposta dal club spagnolo, facendo saltare definitivamente l’affare.